top of page
  • alfonsogiancotti

Presentazione Progetto Masterplan

Carissimi,

con vi ricordo che giovedì 8 novembre è prevista la presentazione del progetto del Masterplan per l’area di intervento del Laboratorio. Ogni gruppo esporrà sui banchi dell’aula le due tavole previste con annesso plastico e sarà chiamato ad esporre la propria proposta alla cattedra per mezzo del Power Point di cui avete ricevuto il Template del quale, vi ricordo, non dovete modificare l’impostazione della transizione delle diapositive ogni 20 secondi.

Vi ricordo di eleggere quello che di voi farà da portavoce, ricordandovi che questo non inciderà in alcun modo sulla valutazione dei singoli, come più volte ribadito ma serve unicamente a rendere unitaria la presentazione. Visto che siete in gruppo, in forza di quanto accaduto nelle precedenti esercitazioni, vi chiedo la cortesia di fare il Power Point con un computer compatibile con il sistema windows e di portarlo, ovviamente, su pen drive.

Vi ricordo anche, come anticipato la volta scorsa, che al termine della presentazione di ciascun gruppo saranno poste delle domande che interessano i temi teorici trattati nel corso delle lezioni.

L’ordine di presentazione sarà fornito in aula.

Un caro saluto e a giovedì

p.s. copia di questo messaggio sarà inviata a tutti gli studenti a mezzo mail





3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Consegna 10 dicembre 2018

Carissimi, al fine di semplificare il vostro lavoro per la verifica intermedia del giorno 10 dicembre, avendo imparato a conoscervi, mi sembra opportuno esplicitare l’elenco degli elaborati fondamenta

Spostamento aule laboratorio per i giorni 15 e 22 novembre

Carissimi, vi ricordo che, come comunicato e scritto alla lavagna, le attività di laboratorio dei giorni giovedì 15 novembre e giovedì 22 novembre si svolgeranno nell'aula G23 a causa dello svolgiment

bottom of page