Carissimi,
riporto di seguito la scadenza delle consegne intermedie dello stato di avanzamento del progetto.
Giovedì 22 Novembre
Consegna del “Concept” ovvero di tutta quella serie di elaborati (ideogrammi, schemi planimetrici, in prospetto e sezione, plastici) da predisporre sulla base di un formato libero atti a mettere in risalto qual’è l’idea, l’invenzione di fondo su cui poggia la vostra proposta progettuale. Il materiale prodotto sarà oggetto di revisione nel corso degli orari del laboratorio e dovrà essere poi trasferito via mail entro il giorno successivo.
Lunedì 10 Dicembre
Consegna del “Progetto preliminare” ovvero di tutta quella serie di elaborati (ideogrammi, piante, prospetti, sezioni (in scala 1:500), rappresentazioni tridimensionali, plastici) da predisporre sulla base di un formato libero, atti a mettere in risalto qual’è il carattere della proposta progettuale (in coerenza con i presupposti fondativi enunciati nella precedente consegna) a una scala architettonica tale da poter esprimere tanto le scelte architettoniche adottate per l’organismo architettonico che le modalità con le quali queste declinano il proprio rapporto con il contesto. Il materiale prodotto sarà oggetto di revisione nel corso degli orari del laboratorio e dovrà essere poi trasferito via mail entro il giorno successivo.
Giovedì 20 Dicembre
Pre-Consegna dello stato di avanzamento degli elaborati previsti per l’esame (una tavola sulla base del layout mostrato, Power Point e Plastico). Il materiale prodotto sarà oggetto di revisione nel corso degli orari del laboratorio e dovrà essere poi trasferito via mail entro il giorno successivo, venerdì 21 dicembre. Quest’ultimo invio è molto importante. Per quanto attiene il plastico, naturalmente, sarà sufficiente inserire qualche foto significativa dello stesso all’interno del Power Point.
Comments